Placeholder Photo

WAS Obstacle Race: correre come Spartani nell’arena di Ben Hur

Inizia la lettura
2 mins read

Dopo il grande successo dell’edizione del 5 Agosto, la WAS OBSTACLE RACE sbarca a Cinecittà World per una gara unica nel suo genere.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è per l’8 Ottobre 2017 durante la “Roma Sport Experience”, un evento interamente dedicato allo Sport e non solo, organizzato da Opes Italia. Una incredibile full-immersion per provare, giocare e vivere lo Sport all’interno del Parco divertimenti Cinecittà World.

Un evento davvero imperdibile quello dell’8 Ottobre per tutti gli appassionati della WAS OBSTACLE RACE che si svolgerà in una location del tutto originale: il Parco Divertimenti Cinecittà World di Roma, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio campo gara. Potrai correre e metterti alla prova all’interno del circuito Ben Hur che verrà predisposto proprio per accogliere questa splendida sfida.

Ma che cos’è allora la Was Obstacle Race?  Per chi ancora non lo sapesse la manifestazione si struttura in due percorsi, uno COMPETITIVO di oltre 10 km con 20 e più ostacoli e un altro NON COMPETITIVO di circa 5 km con 10 o più ostacoli. Le prove saranno caratterizzate dalla presenza di ostacoli naturali ed artificiali, su terreno misto, aperta a tutti, uomini e donne di età superiore 16 anni, in possesso di regolare certificazione medica. Appuntamento quindi l’8 Ottobre per tutti gli appassionati e per chi ha voglia di mettersi alla prova e divertirsi in una cornice e in una giornata di sport sicuramente indimenticabili.

Per maggiori informazioni sulla modalità di iscrizione http://www.wasobstaclerace.com/iscrizioni/

Per saperne di più su Roma Sport Experience

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di