Connect with us

Cerca articoli

Calcio

Il video di Samokhvalov su Instagram, prima della morte

Innokentiy Samokhvalov era un difensore 22enne della Lokomotiv Mosca. E’ morto il 20 aprile durante una sessione di allenamento casalingo.  Ad annunciare il triste fatto è stato lo stesso club della capitale russa, spiegando che il decesso è “avvenuto durante una seduta d’allenamento individuale a domicilio“. Il club ha anche fatto sapere che le circostanze che hanno provocato il decesso “devono ancora essere accertate“. Il giorno prima il giocatore aveva inviato il video sottostante alla popolarissima pagina Instagram @433. E’ un video in cui il giovane calciatore palleggia con una pallina da tennis davanti agli occhi del suo bambino.

RedazioneNews
A cura di

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Da non perdere

Gioco Pulito è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma – Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 Società Editrice Io Gioco Pulito srls - Direttore Responsabile Antonio Padellaro