Quantcast
Connect with us

Cerca articoli

Viaggi e Turismo

Vamonos: il tour operator per la vacanza di gruppo per single

Vamonos: il tour operator per la vacanza di gruppo per single

Manca poco all’arrivo dell’estate e, come ogni anno, è partita la corsa alle prenotazioni per le vacanze. Un momento delicato dove ogni variabile può fare la differenza tra un soggiorno da sogno e una villeggiatura da incubo. Riuscire a scegliere la location migliore, la tipologia di vacanza e gli amici con cui partire sono tutti elementi sui quali riflettere attentamente per non doversi pentire una volta raggiunta la meta estiva, rischiando di perdere soldi e tempo per qualcosa che non corrisponde alle nostre aspettative. La questione si fa ancora più complessa nei casi in cui, da single, ci si trova a organizzare un viaggio con una comitiva composta da coppie che, inevitabilmente avrà esigenze diverse rispetto a chi non ha un partner con cui partire.

Riuscire a prenotare un soggiorno nel quale godersi la location, fare le attività che più amiamo e trascorrere momenti che soddisfino i nostri bisogni è la vera sfida per chi è single e sogna una vacanza scevra dalle tipiche dinamiche di coppia.

Come organizzare la vacanza da sogno per i single

Per questo online sono nate agenzie dedicate all’organizzazione di soggiorni per single che si occupano esclusivamente di offrire pacchetti vacanza dedicati al relax e al divertimento di coloro che intendono partire da soli. Tra le agenzie che propongono un servizio efficiente e puntale per accontentare i desideri di chi non è accoppiato, c’è Vamonos, tour operator dedicato esclusivamente all’organizzazione di vacanze di gruppo per single (con particolare attenzione per la fascia 30-50 anni) che, grazie all’esperienza decennale del suo staff di professionisti, è in grado di pianificare un viaggio perfettamente cucito sulle esigenze di ogni cliente. Navigando il sito www.vamonos-vacanze.it, si intuisce fin da subito la mission dell’agenzia, esplicitata da quattro concetti principali che rappresentano il motto dell’agenzia stessa e lo spirito del viaggio che si andrà a intraprendere: “vacanze, amicizie, esperienze emozioni”. Quattro elementi fondamentali che mescolati insieme danno vita a un mix perfetto per chi vuole scegliere una vacanza nuova e sorprendente, avendo la certezza di partire con un gruppo di persone che condivide gli stessi interessi e esigenze.

Attraverso una homepage rapida e intuitiva, l’utente può consultare l’ampio catalogo composto da centinaia di proposte di viaggio che vanno dalla vacanza rilassante, all’insegna dell’avventura e del divertimento. Le location sono scelte con cura e rappresentano le migliori località per i soggiorni estivi al mare e in montagna, in Italia e all’Estero.

Per questa estate l’agenzia sta offrendo principalmente mete turistiche in Italia, con particolare attenzione al Sud e alle Isole, avendo massima attenzione per quel che riguarda la sicurezza di tutti in questo periodo di pandemia, attraverso la richiesta di pass vaccinale, tampone negativo nelle 72 ore prima della partenza o certificato di avvenuta guarigione.

Ma la vacanza non si limita solo alla prenotazione della location e della tipologia di soggiorno (hotel, barca a vela, villaggio turistico) ma anche tutte le variabili quotidiane che rendono il viaggio un’esperienza indimenticabile. Grazie a un Group Leader interno all’agenzia che sarà parte integrante del gruppo, infatti, il viaggiatore sarà costantemente supportato da una persona esperta e quindi in grado di offrire le migliori attività per trascorrere la giornata con escursioni, momenti di relax e vita notturna.

Perché scegliere una vacanza di gruppo per single

Scegliere una vacanza di gruppo per single significa partire per un soggiorno nel quale ogni elemento è stato organizzato per venire incontro ai desideri di chi vuole viaggiare libero dagli schemi della vacanza classica, conoscere nuova gente, coltivare nuove amicizie ed entrare in contatto con persone che pur essendo inizialmente sconosciuti, in poco tempo diventano compagni di viaggio con i quali fare esperienze indimenticabili e costruire rapporti che continueranno anche al termine del soggiorno. Vivere la giornata con la tranquillità di non entrare in conflitto con chi ha diverse priorità rispetto alle proprie e godersi pienamente il viaggio in un modo nuovo e mai sperimentato prima. Una vacanza che non riguarda solo i più giovani ma anche tutte quelle persone che, a prescindere dall’età, hanno voglia di mettersi in gioco e vivere una vacanza senza pensieri, trascorrendo il soggiorno esattamente come lo avevano sognato prima di partire, evitando gli imprevisti e le brutte sorprese tipiche delle vacanze “fai da te”.

 

 

Avatar
A cura di

Facebook

Da non perdere

Gioco Pulito è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma – Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 Società Editrice Io Gioco Pulito srls - Direttore Responsabile Antonio Padellaro