[themoneytizer id=”27127-1″]
L’ex sportivo fa campagna elettorale su Pornhub per vincere le elezioni in Danimarca
Chiu Pilu per tutti diceva qualche anno fa Cetto La Qualunque impersonato da un magistrale Antonio Albanese nei panni del politico qualunquista e corrotto fino al midollo.
In Danimarca però qualcuno non deve aver capito l’ironia degli sketch di Albanese e lo ha fatto davvero.
Joachim B. Olsen, ex olimpionico danese di 41 anni, già parlamentare per il partito “Alleanza Liberale” ha infatti lanciato la sua campagna politica in vista delle elezioni in Danimarca del 5 Giugno su una piattaforma insolita rispetto ai classici social network Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Lui ha messo il suo manifesto elettorale su PornHub, nota piattaforma di video pornografici che raggiunge 100 milioni di visite al giorno, asserendo di “dover stare affianco e nel posto dove si trova la gente”. Il suo messaggio elettorale è ancora più strano, ballando sul confine tra genio e cretino: “Quando hai finito di masturbarti, vota per Jakke!”.
Olsen sarà stato sicuramente il primo politico a fare una cosa del genere ma non il primo in assoluto. Il rapper italiano Salmo infatti ha lanciato il suo ultimo disco su YouPorn.
L’ex pesista danese avrà sicuramente vinto sotto il punto di vista della notorietà ma dal punto di vista politico potrebbe avere maggiori “problemi di elezione” perchè quando si vota tutto il sangue dovrebbe stare nel cervello e non nel posto più a sud come quando si visita PornHub.
[themoneytizer id=”27127-28″]