Tragedia nel calcio, si suicida un calciatore della nazionale ceca

Inizia la lettura
1 min read
František Rajtoral si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione. Il terzino ceco a soli 31 anni ha deciso di dire basta e non sono ancora chiari i motivi del tragico gesto.
Rajtoral era uno dei più promettenti terzini destri della sua generazione ma la sua carriera non è mai decollata come forse meritava. Nonostante tutto si è tolto diverse soddisfazioni con il suo Viktoria Plzen diventando anche il primatista ogni epoca del campionato ceco per presenze.
Quest’anno passato ai turchi del Gaziantepspor, è stato proprio il presidente del club, Ibrahim Kizil, ad annunciare la tragica scomparsa: “Si tratta di un suicidio, un gesto tragico che ci lascia tutti scossi. Non sappiamo ancora perché lo ha fatto dato che sembrava non avere problemi”.
Quest’anno per il nazionale ceco 20 presenze tra campionato e coppa di Turchia.

 

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di