Trading Sportivo: IGP ospite al master che rivoluziona il mondo delle scommesse

Inizia la lettura
1 min read

La figura del trader è da sempre stata legata alla borsa e ai mercati finanziari, ma con l’arrivo del Betting Exchange in Italia ora il trading sportivo è divenuto realtà ed è possibile fare trading anche con lo sport.

Gianluca Landi, uno dei maggiori sport trader europei, docente e formatore, ci ha ospitati all’interno del Master in Trading sportivo da lui tenuto a Napoli per mostrarci la qualità e la professionalità con cui opera un professionista del settore.

Landi ha voluto fortemente la presenza di una testata come la nostra, proprio per certificare la qualità e la bontà del suo lavoro in questo settore, inquinato troppo spesso da sedicenti “guru” che come abbiamo già raccontato in precedenza hanno frodato e rubato tantissimi soldi alle povere vittime.

Un corso ben fatto, ben strutturato, una full-immersion di due giorni dove vengono apprese moltissime cose e soprattutto, cosa più importante, vengono lasciati agli studenti tutti gli strumenti necessari per immettersi in questo mercato con successo e profitto.

GUARDA IL VIDEO

 

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di