Placeholder Photo

Tottenham-Real Madrid: Galacticos favoriti grazie al Blasone. Puzza di trappola?

Inizia la lettura
1 min read

Otto punti di ritardo dalla vetta già alla decima giornata, un gioco che non decolla, Cristiano Ronaldo che non è in forma. Il Real Madrid è in un momento nero e l’avversario peggiore che potesse incontrare è il Tottenham di Pochettino a Londra. Dopo l’1-1 di quindici giorni fa si vola nella terra della Regina per la sfida che molto probabilmente decreterà la capolista e vincitrice del girone. Le due compagini sono infatti appaiate a 7 punti in classifica.

Quindi giorni fa le quote vedevano i Galacticos super favoriti a quota 1.44 (68%), il pareggio a 5.25 (18%) e gli inglesi a quota 7 (14%). Nonostante il pareggio del Bernabeu e l’inversione del fattore campo, anche se meno il team allenato da Zidane resta favorito: 1 a 3.20, X a 3.6, 2 a 2.29 che tradotto in percentuali diventa 30%, 27%, 43%.

In un momento difficile, in trasferta e con un cliente molto scomodo come il Tottenham, la forza del nome Real Madrid fa optare ancora una volta i bookmakers nel considerarla la grande favorita della contesa. Noi ci sentiamo però di dissentire e di mettervi in guardia, perché analizzando le statistiche ed il momento del Real questa quota, 2.29, ci da tutta l’impressione di essere una trappola…

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di