Sport Delivery, la startup che vuole conquistare il mondo del divertimento negli eventi sportivi

Inizia la lettura
2 mins read

Quando si sente parlare di Delivery le nostre menti sono immediatamente rivolte al mondo del Food e dell’enorme mercato che si è creato intorno alla consegna del cibo a domicilio.

Sono tantissime le realtà che sono nate negli ultimi anni che hanno fatto della velocità di ordinazione e di consegna il proprio Core Business.

Esiste poi un altro mondo, quello del noleggio gonfiabili sportivi per gli eventi o per le attività sociali che siano a livello locale o a livello aziendale. Ogni anni in Italia si svolgono migliaia di eventi sportivi e il mercato riferito alla fornitura di strutture per l’intrattenimento sportivo è in continua crescita.

Sport Delivery, società che ha sede a Roma, si è specializzata nel ramo del noleggio gonfiabili e playground. Facendo visita ai loro magazzini è facile perdersi tra le tantissime attrazioni tutte rigorosamente certificate e a zero impatto ambientale. Dallo Street Soccer allo Street Basket per gli amanti dello sport di strada passando per il divertentissimo Calcio Biliardo rigorosamente prodotto in Italia dove è possibile simulare partite di biliardo con i piedi. Tra le novità del 2018 c’è il Foot Darts con cui è possibile dare vita ad appassionanti sfide di calcio freccette, il beach volley gonfiabile , il climbing gonfiabile , il surf meccanico  per imparare a domare e cavalcare le onde. Tra le attrazioni più classiche troviamo il Bubble Soccer  il calcio balilla umano oltre all’esclusivo servizio di noleggio ledwall .

Sul sito dell’azienda romana specializzata in noleggio gonfiabili è possibile avere una presentazione approfondita di tutti i prodotti con possibilità di riservare le strutture con consegna in tutta Italia.

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di