MILAN, ITALY - OCTOBER 01: A general view inside the stadium prior to the UEFA Champions League group C match between Atalanta and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on October 1, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
//

Serie A, sarà difficile rimborsare gli abbonamenti dello stadio

Inizia la lettura
//
1 min read

Brutte notizie per chi è possessore di un abbonamento allo stadio. Una possibile ripartenza del campionato non prevede assolutamente la presenza di pubblico sugli spalti e tutti i tifosi che hanno pagato in anticipo e  sottoscritto una tessera per vedere dal vivo la propria squadra del cuore non potranno assistere alle partite.  Metà delle società di Serie A, precisamente Juventus, Inter, Atalanta, Roma, Sampdoria, Genoa, Brescia, Lecce, Spal e Udinese, nelle loro condizioni di vendita degli abbonamenti non prevedono il risarcimento delle gare non fruite anche per cause di forza maggiore.  Solo Torino e Fiorentina sono pronte a risarcire i propri abbonati che sono rispettivamente 12.143 e 29.041 persone. Molti club, pur di evitare il rimborso in denaro, praticheranno presumibilmente un’altra strada, quella degli scontri e delle partite gratuite da poter vedere nella prossima stagione.

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Articoli recenti a cura di