Rio 2016, arriva la cocaina delle Olimpiadi

Inizia la lettura
1 min read

Sono iniziate le Olimpiadi di Rio e come al solito c’è grande attenzione al marketing perché i Giochi, come ogni grande evento sportivo, sono soprattutto un modo per far soldi.

Ci devono aver pensato anche gli spacciatori di Rio de Janeiro perché la polizia ha sequestrato 93 bustine di cocaina contrassegnate dal logo olimpico dei 5 cerchi dirette proprio alle Olimpiadi. E’ stato tutto molto professionale, come scrive Vice.com, tant’è che sulle bustine c’è scritto anche “Use longe das crianças”, ovvero “Usare lontano dai bambini”.

Le bustine di cocaina delle Olimpiadi allarmano non poco il Cio perché la sicurezza è stata ampliata al massimo in vista dei Giochi, con i luoghi delle gare sorvegliati da 85mila uomini, un esercito praticamente.

 

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di