Tutto pronto per Fred De Palma al Fabrik di Agrigento e Tony Effe con doppia tappa a Catania e Messina
Tre grandi eventi in Sicilia: dalla doppia tappa di Tony Effe a Fred De Palma, che dopo il grande successo di “Un altro ballo”, tornerà a infiammare l’estate con un nuovo singolo.
L’attesa è finita: dopo le chiusure imposte dalla pandemia, si ritorna a ballare. Ad infiammare il palco ci pensano due artisti d’eccezione: Tony Effe, il rapper romano che ama Fendi, e Fred De Palma, il torinese che con il nuovo singolo dal titolo Romance, uscito il 1 aprile, ha portato a segno la prestigiosa collaborazione internazionale con la popstar statunitense Justin Quiles che vanta 3 nomination ai Latin Grammy e varie collaborazioni con artisti del calibro di J Balvin, Maluma, Daddy Yankee e Wisin & Yandel.
E i due arrivano finalmente in Sicilia per far ballare e divertire. I loro video spopolano in rete con milioni di visualizzazioni e i loro featuring con tanti grandi artisti ormai non si contano più.
Tony Effe infiammerà il 16 luglio prima il palco del Manila e poi quello della Ecs Dogana a Catania; invece Fred De Palma sarà protagonista di un super show case che si terrà il 17 aprile 2022 al Fabrik di Agrigento.
La gestione delle date è affidata al promoter Andrea Parisi dell’Appear Group, e i biglietti sono in vendita sul circuito ticketzeta.
Fred De Palma vanta una lunga serie di successi che gli hanno portato in Italia ben 4 dischi d’oro e 23 dischi di Platino; e 5 dischi di Platino in Spagna. A conferma del suo successo, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e collaborazioni internazionali con Ana Mena e Justin Quiles.
Tony Effe, Effe proprio per la passione per il marchio Fendi, ha militato a lungo nella Dark Polo Gang, di cui è frontman, e ha alle spalle un passato da attore e doppiatore.