during the Premier League match between Manchester City and Huddersfield Town at Etihad Stadium on May 6, 2018 in Manchester, England.
//

Premier League verso la ripartenza, venerdì il protocollo

Inizia la lettura

Se la Francia ha praticamente deciso di sospendere definitivamente il campionato, altrove si cerca in tutti i modi di farlo ripartire seguendo tutti i dettami e le stringenti regole sanitarie. E’ il caso della Premier League. In Inghilterra il governo ha espresso il suo assenso alla conclusione della stagione. Venerdi’ i 20 club conosceranno il protocollo di ripartenza, che verrà messo a punto giovedì nel corso di una riunione tra i rappresentanti del governo, le autorità sanitarie e i dirigenti delle federazioni sportive.  L’obiettivo della Premier è di tornare in campo il 9 giugno, dopo tre settimane di allenamenti, in tempo utile per completare la stagione (restano da giocare complessivamente 92 partite) entro la fine di luglio.

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Articoli recenti a cura di

Tutti a Tir…ah, no

Tutti a Tir…ah, no Visto dall’alto, sembra uno di quei plastici della Lego esposti nei negozi