Nel SuperTatami di Roma va in scena il Gran Galà di KickBoxing

Inizia la lettura
1 min read

Uno straordinario Gala per tutti gli appassionati e amanti della Kickboxing e non solo. Un evento unico nel panorama italiano che prenderà vita sabato 7 Ottobre all’interno di Roma Sport Experience, la tre giorni di sport organizzata da Opes Italia. Un Gala ideato e messo a punto dalla Full Kontact Latina Pugliese Promoter, in collaborazione proprio con OPES ITALIA.

Un appuntamento imperdibile e unico a cui parteciperanno i migliori atleti Internazionali di Kickboxing che combatteranno sull’innovativo SuperTatami. Il main event del Gran Galà Cinecittà World inizierà alle ore 20.00 con ben 10 incontri tra atleti professionisti, il tutto nella splendida e imponente del Teatro 1 di Cinecittà World. Le sorprese per gli appassionati non sono finite però:

Nella stessa suggestiva location, dalle ore 11.00, si svolgerà il Trofeo Gioco Sport riservato ai bambini dai 6 e ai 12 anni. Poi dalle ore 15 inizierà il Trofeo Cinecittà World questo per cadetti Junior che si sfideranno nelle specialità LIGHT, KICKLIGHT e POINT FIGHT. Un’evento imperdibile per chi ama la Kickboxing e non solo, nel qual ce ne sarà per tutti i gusti e tutte l’età.

Per maggior informazioni clicca qui https://www.facebook.com/Kickboxing-Cinecitta-WORLD-193147361226070/

Per saperne di più su Roma Sport Experience clicca qui http://www.romasportexperience.com

Per acquista i biglietti segui questo link https://opes.runningexperience.it/prodotto/roma-sport-experience/

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di