//

E’ morto a soli 19 Andrea Rinaldi, ex giocatore dell’Atalanta

Inizia la lettura
//
1 min read

Una tragica notizia scuote il mondo del calcio. E’ deceduto Andrea Rinaldi, ex calciatore dell’Atalanta attualmente in prestito al Legnano. Aveva 19 anni. Il ragazzo si è spento all’ospedale di Varese dov’era arrivato venerdì in condizioni disperate in seguito ad un aneurisma cerebrale che lo ha colpito durante una seduta di allenamento nel giardino della sua abitazione a Cermenate. Il cordoglio dell’Atalanta:

 

 

“Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta, profondamente colpiti, partecipano commossi al dolore dei familiari e dell’A.C. Legnano per la scomparsa di Andrea Rinaldi. Quel tuo sorriso gentile restera’ sempre vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerti”.

 

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Articoli recenti a cura di