/

La seconda vita di Rafa van der Vaart

Inizia la lettura
/
2 mins read

La seconda vita di Rafa van der Vaart

Il rettangolo da gioco non sembra proprio mancare a Rafael van der Vaart. Il centrocampista olandese, ex tra le altre di Ajax, Real Madrid e Tottenham, non solo sta vedendo due suoi ex club (Ajax e Tottenham) in semifinale di Champions League.

Il giocatore oranje, ritiratosi lo scorso novembre dopo gli ultimi anni trascorsi nel campionato danese, ha trovato un nuovo ambito sportivo professionale: le freccette. Una passione che l’ex calciatore porta avanti da un po’ di tempo.

Van der Vaart, infatti, ha già esordito in un campionato misto professionisti-amatori, di questo sport, riservato a personaggi famosi. Adesso, invece, si è iscritto ad un torneo BDO che si terrà a maggio in Danimarca; insieme a lui giocherà il fratello Fernando.

L’esordio dell’olandese in questa importante competizione a livello mondiale è previsto, per la precisione, o il 4 o il 5 maggio prossimi. Intanto, sul suo profilo Twitter, si possono vedere alcuni video degli allenamenti svolti per presentarsi il più preparato possibile a questo appuntamento.

Chissà se dopo la grande carriera con il pallone tra i piedi, riesca a fare centro anche con una freccetta tra le mani.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di

Tutti a Tir…ah, no

Tutti a Tir…ah, no Visto dall’alto, sembra uno di quei plastici della Lego esposti nei negozi