Placeholder Photo
//

“La notte dei Re”: Totti e le Leggende del calcio giocano per i bambini

Inizia la lettura

.“La notte dei Re”: Totti e le Leggende del calcio giocano per i bambini

Si è tenuta ieri a Roma la conferenza stampa  di presentazione dell’evento “La notte dei Re” evento che si terrà a Roma allo Stadio del Tennis il 2 giugno 2019.
.
 Questo evento vedrà frapporsi due squadre di 6 giocatori composte da ex campioni e leggende del calcio che si sfideranno su un campo di Street Soccer. Tra queste leggende sicura la presenza di Cassano, Rivaldo, Pirlo, Candela e Casillas.
.
La conferenza stampa di presentazione ha avuto luogo all’hotel Parco dei Principi dove erano presenti oltre ai due Capitani Luis Figo e Francesco Totti anche altre personalità del mondo del calcio e della politica tra cui Giovanni Malagò Presidente del CONI.
.
 Totti ha preso la parola e si è detto molto entusiasta della sinergia creata da questo evento con l’ospedale Bambin Gesù che recentemente ha festeggiato i 150 anni dalla sua fondazione e si è  detto felice che il Coni abbia dato il patrocinio.
.
 Alla domanda su quale fosse il suo rapporto con l’ospedale Bambin Gesù la bandiera giallorossa ha raccontato che il rapporto con questo ospedale nasce sin dalla sua gioventù, dove avendo la possibilitá di farlo ha sempre voluto dare una piccola dimostrazione di affetto e regalare ai bambini un sorriso: “É una cosa che ti fa stare bene dentro. Con questi eventi riusciremo a costruire anche un nuovo ospedale che farà star bene tanti bambini nel futuro”. Parola di capitano.

Nato a Roma nel 1990, anno delle notti magiche. Ex giocatore di basket, nonostante gli studi in legge, dopo una lunga parentesi personale negli States, decide di seguire la sua passione per lo sport e per il giornalismo.
Giornalista iscritto all'albo, da quattro anni vice caporedattore di GiocoPulito.it, speaker radiofonico a Tele Radio Stereo e co-conduttore a TeleRoma 56.

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di