BANGKOK, THAILAND - DECEMBER 05: Marco Materazzi poses during a Global Legends Series portrait session at the Swissotel on December 5, 2014 in Bangkok, Thailand. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
//

La Juventus ricorda il 5 maggio e Materazzi insorge

Inizia la lettura

Il 5 maggio è una data storica per Juventus e Inter. I motivi sono opposti, i bianconeri ogni anno ricordano quel famoso giorno del 2002, quando conquistarono uno scudetto insperato ai danni di rivali, mentre per i nerazzurri si tratta indubbiamente di una data nefasta. Sui social le due fazioni oggi si sono scatenate e al tweet della Juventus ha risposto prontamente Marco Materazzi, uno degli interisti più agguerriti sul tema.  

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Articoli recenti a cura di

Tutti a Tir…ah, no

Tutti a Tir…ah, no Visto dall’alto, sembra uno di quei plastici della Lego esposti nei negozi