//

Joao Pedro: “Ibrahimovic ci disse: se parlate vi ammazzo”

Inizia la lettura

La sfrontatezza di Zlatan Ibrahimovic è una caratteristica conosciuta in tutto il mondo perché lo svedese non si fa problemi a manifestarla in pubblico, ma anche alcuni aneddoti della sua vita, raccontanti dai compagni di squadra, risultano spassosi agli occhi del lettore. João Pedro Almeida Machado, ex compagno dell’attaccante del Milan durante l’esperienza nei Los Angeles Galaxy, ha raccontato al quotidiano Record quando lo svedese si infuriò a fine partita per una sconfitta inaspettata:

 

Giocavamo in trasferta contro gli Houston Dynamo, stavamo vincendo 1-0, poi siamo stati ripresi sul 2-2 e alla fine ci hanno segnato il gol del 3-2. A fine gara è arrivato il duro rimprovero di Zlatan. Ci ha detto Se siete venuti qui per andare in spiaggia o passeggiare ad Hollywood dovete dirmelo, e dovete farlo adesso. Ho 300 milioni sul mio conto in banca e possiedo un’isola, non ho bisogno di tutto questo. Ora la prima persona che parla lo ammazzo, lo ammazzo davvero”.

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Articoli recenti a cura di