191027 Fotboll, Ligue 1 Soccer Football - Ligue 1 - Paris St Germain vs Olympique de Marseille - Parc des Princes, Paris, France - October 27, 2019 Paris St Germain's Mauro Icardi celebrates scoring their second goal REUTERS/Charles Platiau © Bildbyrån - COP 7 - SWEDEN ONLY
///

Icardi al PSG, all’Inter vanno 50 milioni più 7 di bonus

Inizia la lettura

Mauro Icardi è a tutti gli effetti un giocatore del Paris Saint Germain, l’accordo definitivo è arrivato dopo un classico tira e molla tra il club francese e l’Inter. Il club nerazzurro intascherà 50 milioni più 7 di bonus facilmente raggiungibili. Come anticipato dal ds Ausilio, l’Inter ha concesso un piccolo sconto sui 70 milioni pattuiti la scorsa estate come cifra per il riscatto dell’ex capitano. Per l’Inter si tratta di una ricca plusvalenza, mentre Icardi si lega ai francesi fino al 2024 con ingaggio a salire, che arriverà a toccare quota 10 milioni a stagione.

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Articoli recenti a cura di