Placeholder Photo
//

Giochi Senza Barriere 2018: Supereroi di marmo umano

Inizia la lettura
//
1 min read

Mentre tutti litigavano sul nuovo Stadio della Roma, proprio accanto a quello “vecchio”, l’Olimpico, nello scenario unico dello Stadio dei Marmi,  si è svolta l’ottava edizione di Giochi Senza Barriere.

Festa autentica di sport. Evento organizzato dall’associazione ONLUS art4sport, fondata dalla campionessa paralimpica Bebe Vio e dalla sua famiglia per dare la possibilità di migliorare la qualità della vita di bambini e ragazzi portatori di protesi di arto.

Tanti i protagonisti dello sport e dello spettacolo che hanno partecipato a questa edizione, molto seguita da un pubblico giovane e appassionato.

Così Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma potete ritrovare tanti interventi dei numerosi ospiti. Da Paola Turci s Benji e Fede, Da Elodie a Lorenzo Baglioni. Poi Martin Castrogiovanni, Jury Chechi, Massimiliano Rosolino, Valentina Vezzali e tanti altri. A presentare il Trio Medusa.

 

Una serata veramente particolare, che noi di IGP abbiamo seguito dal vivo molto volentieri.

Ecco le Foto dell’evento:

[foogallery id=”25147″]

 

 

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di