/

Game of Thrones: la Serie Tv sbarca nel calcio

Inizia la lettura
/
2 mins read

Game of Thrones: la Serie Tv sbarca nel calcio

Siamo ormai alla seconda settimana in cui va in onda l’ottava (e ultima) stagione di una delle serie tv più amate e seguite di sempre: Games Of Thrones. Tale evento è stato sfruttato da determinati soggetti sotto più punti di  vista.

Il brand sportivo del Paraguay, Kyrios, per esempio, ha colto l’occasione per lanciare una linea di  maglie ispirate alle casate nobiliari dei sette regni. Alcuni club che giocano nel massimo campionato del piccola paese sudamericano, la División de Honor, hanno infatti firmato un accordo di partnership speciale con l’azienda di Asunción.

Questo accordo prevede che, tali team, indossino un kit “ad hoc” in occasione della prima puntata  della serie tv prodotta da HBO. Le squadre interessate da tale iniziativa sono tre: il River Plate, maglia gradiente bianconera ispirata alla Casa Stark; il Club Naciónal, maglia a trama rossonera ispirata alla casa Targaryen; e il Sol de América, motivi rossi e viola ispirati alla casa Lannister.

I kit, che saranno messi in vendita sul mercato a breve, presentano anche un’altra particolarità che richiama il mondo di Games Of Thrones. Oltre ai sovra-citati colori, infatti, sarà presente il simbolo delle casate nobiliari nella parte bassa delle maglie.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di

Tutti a Tir…ah, no

Tutti a Tir…ah, no Visto dall’alto, sembra uno di quei plastici della Lego esposti nei negozi