Placeholder Photo

Creed torna nella sale. E risale sul ring. Proprio stasera

Inizia la lettura
1 min read

Creed torna nella sale. E risale sul ring. Proprio stasera

Era molto prevedibile, non solo per il successo del primo film, ma quale naturale conseguenza della storia e della nascita di una nuova saga, erede di quella leggendaria di Rocky.

Sylvester Stallone infatti non abbandona il suo personaggio preferito, e Balboa torna ad allenare Adonis Creed (Michael B. Jordan) figlio del celebre rivale, nemico poi amico, quasi fratello, Apollo Creed.

C’è un nuovo incontro epico da preparare, con un avversario legato al passato della famiglia del giovane Creed. Un nome che evoca simboli generazionali. Tramonti di Guerre Fredde. Le origini, la famiglia, l’appartenenza. Non la vendetta come sembrerebbe facile dire alle prime rivelazioni. Sono questi gli ingredienti del nuovo capitolo della storia infinita di Rocky, che sembra tuttavia chiudere il cerchio del suo ciclo indicando all’erede la strada da percorrere. In solitaria.

Perché il futuro si affronta ricordando. Senza dimenticare. Il destino si costruisce accettando quello che è stato. Senza mollare.

Completano il cast del film, diretto da Steven Caple Jr., Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris, Andre Ward, Florian “The Big Nasty”, Dolph Lundgren, Russell Hornsby.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di