Placeholder Photo

Una Corsa nella Storia: la Campestre sulle orme di Ben Hur

Inizia la lettura
2 mins read

Ci sarà anche la Corsa Campestre sabato 7 Ottobre al Roma Sport Experience, l’evento sportivo della Capitale, organizzato da Opes Italia. Un’esperienza che chi ama questa disciplina non potrà non voler fare: una Campestre di 6 Km  all’interno della suggestiva cornice dell’area di Ben Hur proprio dentro il Parco divertimenti di Cinecittà World.

Una possibilità di vivere la Corsa Campestre in un modo del tutto originale e innovativo che Opes ha voluto fortemente inserire all’interno della tre giorni di sport della Roma Sport Experience. Opes Italia ha messo in campo un’organizzazione e uno sforzo importantissimi per poter dar vita a Roma Sport Experience e che grazie anche alla Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera) è riuscita a portare anche questa impegnativa quanto importante disciplina. Sei chilometri di avventura e fatica, ma anche di soddisfazione ed emozioni che chi ama questo sport non può perdere.  Non dieci chilometri, distanza tipica della Corsa Campestre, ma sei per permettere a tutti di prendere parte e poter vivere l’occasione di correre nell’arena di Ben Hur e tornare anche indietro nel tempo. Per prendere parte alla manifestazione è necessario iscriversi tramite il portale di Opes Italia dal quale potrete anche acquistare i biglietti per visitare e vivere a 360 gradi la tre giorni di Roma Sport Experience. Sono riservate riduzioni ed agevolazioni per chi è già iscritto ad alcune delle più importanti associazioni podistiche italiane. Appuntamento quindi il 7 Ottobre con partenza alle ore 15,30 proprio dall’Arena di Ben Hur. Un’occasione imperdibile a cui non si può mancare se si ama la Campestre e lo sport in generale.

Per iscriversi alla Corsa segui questo link https://opes.runningexperience.it/prodotto/07102017-ben-hur-campestre-6-km/

Per saperne di più su Roma Sport Experience clicca qui http://www.romasportexperience.com/

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti a cura di