/

Coronavirus, Eto’o e Drogba contro medici francesi: “Figli di put…”

Inizia la lettura
/
1 min read

Samuel Eto’o e Didier Drogba si sono scagliati con rabbia sui social verso due medici francesi che hanno proposto di attuare sperimentazioni scientifiche in Africa. Jean Paul Mira, capo del servizio di rianimazione dell’Ospedale Cochin di Parigi, e Camille Locht, direttore dell’Inserm, l’Istituto di ricerca francese, alla tv francese hanno avanzato l’ipotesi di effettuare studi e ricerche sulle prostitute africane per cercare una soluzione al fine di evitare un forte contagio di Coronavirus in Africa.

L’ex attaccante del Chelsea Demba Ba su Twitter ha condiviso il video di questa discussione e a corredo ha scritto: “Benvenuti in occidente, laddove il bianco crede di essere così superiore che il razzismo e la debolezza diventano una banalità. È tempo di alzarsi”. Quel tweet lo ha visto Samuel Eto’o, che ha scritto : “Dei figli di p….”. Durissimo anche Didier Drogba:

“Assolutamente inaccettabile che si continui a considerare l’Africa come un laboratorio. È disgustoso. I leader africani hanno la responsabilità di proteggere i loro popoli da cospirazioni così orrende”.

Articoli recenti a cura di