Atterrano in Sicilia Rocco Hunt e Rhove con l’agente Andrea Parisi

Inizia la lettura
2 mins read

Atterrano in Sicilia Rocco Hunt e Rhove con l’agente Andrea Parisi

Dopo il successo del One day e un week end con MamboLosco, Andrea Parisi porta Rocco Hunt e Rhove in Sicilia per un altro week end di fuoco all’insegna del divertimento: due showcase che sanno già di tutto esaurito.

Un anticipo d’estate travolgente è quello a cui stiamo assistendo in questa settimana, ma le temperature sono pronte a salire e diventare infuocate non solo per il caldo ma per l’arrivo di due artisti che ci faranno ballare e sudare. Due degli appuntamenti più belli del tabellone degli eventi estivi siciliani. Rocco Hunt e Rhove si esibiranno questo fine settimane in Sicilia.

Rhove, Samuel Roveda all’anagrafe classe 2001, l’artista del momento, con il tormentone Shakerando, un mix di energia e di messaggi che centrano l’ascoltatore, suonerà al Manila Golding, sabato venerdì 20 maggio. Il suo è il singolo più venduto in Italia per la quarta settimana consecutiva, tra le canzoni più virali su TikTok, e si candida a tormentone dell’estate 2022.

Rocco Hunt, che ha appena iniziato il suo tour, invece, farà il suo showcase all’area Tre torri di Campobello di Licata, sabato 21 maggio e si esibirà davanti a migliaia di ragazzi che aspettano da tempo il suo arrivo.

Dopo due anni di stop e chiusure forzate dovute alla pandemia si torna al divertimento ballando nelle discoteche, in spiaggia e nei club. La gestione delle date è affidata al promoter siciliano Andrea Parisi dell’Appear Group. Nelle scorse settimane ha registrato il tutto esaurito con il One day, MamboLosco e Shade e adesso, con Rocco hunt e Rhove, si preannuncia un altro fine settimana infuocato con due nuovi appuntamenti imperdibili per i fan e per tutti coloro che vogliono divertirsi.

 

Articoli recenti a cura di