//

Allenamenti: Sassuolo già in campo, Juve e Inter domani

Inizia la lettura

 

 

Inizia la fase 2 anche per il calcio. Questa mattina i calciatori del Sassuolo Calcio sono tornati al lavoro al Mapei Football Center sostenendo una semplice seduta atletica individuale e facoltativa. Il primo gruppo, composto da Filip Djuricic, Giangiacomo Magnani e Rogerio, ha iniziato la seduta individuale alle ore 9 dividendosi, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, su tre campi. L’attività è quindi proseguita fino alle ore 13, con altri gruppi che si sono alternati sui campi del Mapei Football Center. 

 

Sono partite le visite mediche di rito per la Juventus a cui si sono sottoposti i giocatori che non hanno lasciato l’Italia. I primi ad arrivare sono stati Federico Bernardeschi, Juan Cuadrado, Carlo Pinsoglio, Leonardo Bonucci e Aaron Ramsey. Da domani i giocatori potranno allenarsi individualmente alla presenza di un medico e di un paio di persone dello staff. Domani mattina anche il centro sportivo di Appiano Gentile riaprirà e l’Inter potrà iniziare gli allenamenti individuali in vista della possibile ripartenza della stagione.  A metà settimana dovrebbe essere il turno di Lazio, Roma e Napoli

 

GiocoPulito nasce nel Novembre 2015 con l’obiettivo di dare un taglio all’informazione sportiva non tanto incentrandola sulla comune, quanto importante, attualità, ma andando a costruire un prodotto di informazione che potesse accrescere la conoscenza degli accadimenti passati o presenti, soddisfare la sana curiosità, alimentare la cultura e la passione per lo sport.

Articoli recenti a cura di

Tutti a Tir…ah, no

Tutti a Tir…ah, no Visto dall’alto, sembra uno di quei plastici della Lego esposti nei negozi